Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top

Sintesi

  |  News   |  Sintesi all’82a Fiera del Levante

Partecipiamo come partner di Marchi Cucine all’82sima edizione della Fiera del Levante a Bari, un’opportunità per toccare con mano le cucine senza tempo dell’azienda di Vescovato.

Le prime caratteristiche che saltano all’occhio osservando una cucina Marchi sono la cura del dettaglio, il legno massello, la lavorazione artigianale di altissima qualità. L’azienda risponde al nostro bisogno di avere in casa un prodotto unico, pensato e progettato su misura per le nostre esigenze: questo è reso possibile grazie ad un processo produttivo artigianale ma dalla dimensione industriale e che offre grande spazio alla creatività durante la fase di progettazione.

Risale al 1998 la nostra prima realizzazione firmata Marchi Cucine e rappresenta il primo passo di un rapporto lavorativo duraturo e ricco di soddisfazioni con l’azienda di Vescovato guidata da Flora Marchi, punto di riferimento creativo e direttivo dell’azienda di Vescovato.

Durante l’82a edizione della Fiera del Levante, dall’8 al 16 Settembre, Sintesi Arredamenti ha partecipato come partner insieme agli altri rivenditori autorizzati dell’area barese alla presentazione della collezione Marchi. Sono 7 i modelli esposti nello stand, il più grande tra quelli presenti nel nuovo padiglione espositivo: Lab40, Artis, Loft, Nolita, Dhialma, Operà, Dechora.

Un evento nel quale il grande pubblico ha potuto toccare con mano le splendide composizioni, conoscere Sintesi Arredamenti e continuare la scoperta del prodotto nel nostro punto vendita dove abbiamo uno spazio dedicato al modello Lab40 e disponiamo dell’intero campionario finiture di Marchi Cucine.