Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top

Sintesi

  |  News   |  Per voi nel Testing-Lab

Il resoconto dell’incontro organizzato da Ernestomeda nella sede di Pesaro per presentare i nuovi prodotti e l’innovativo Testing-Lab aziendale.

Sintesi Arredamenti con Ernestomeda cucine, una partnership vincente che prosegue ininterrottamente dal 1996 e si rinnova ogni anno con nuovi progetti, corsi di aggiornamento, eventi esclusivi. Una collaborazione che vanta centinaia di cucine consegnate nelle case dei nostri clienti: progetti che dopo oltre 20 anni d’uso quotidiano esibiscono ancora la stessa estetica e funzionalità del primo giorno. Durabilità e innovazione caratteristiche da sempre al primo posto per Ernestomeda e oggetto di approfondimento durante l’ultimo corso di aggiornamento tenutosi nel cuore dello stabilimento produttivo.

Nel Testing-Lab abbiamo osservato e partecipato per voi alla prova qualità di ante, top e accessori. Sviluppatori e chimici svolgono un ruolo chiave nel controllo della catena di produzione ma ancor di più nella prototipazione di nuovi materiali e finiture da introdurre sul mercato.

Alcuni dei test che ci hanno interessato maggiormente:

  • Shock termico con temperature da +100° a -20° fino a 15 giorni consecutivi;
  • Gocciolamento su bordature e superfici per 10 giorni consecutivi;
  • Immersione per 8 ore consecutive;
  • Resistenza al vapore con particolare attenzione alla zona cottura;
  • Crash test per valutare resistenza ad urti, tagli e abrasioni.

I risultati ottenuti vengono successivamente analizzati e comparati con rigide scale di valutazione. Tutti i prodotti prima della commercializzazione devono raggiungere standard qualitativi altissimi, ampiamente superiori rispetto a quelli richiesti dalle normative mercato, al fine di garantire ai clienti la tranquillità e la sicurezza di avere in casa una cucina di alto livello. Qualità certificata anche dalla speciale garanzia Kitchen’Care che assicura 10 anni di assistenza sugli ambienti firmati Ernestomeda.