Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top

Sintesi

  |  News   |  Impressioni dalla 58a edizione del Salone del Mobile

Piccola rassegna dell’annuale partecipazione di Sintesi al Salone Internazionale del Mobile a Milano edizione 2019.

La 58a edizione del Salone si è chiusa con un bilancio molto positivo, tante le novità presentate e anche qualche new-entry nella famiglia di aziende partner di Sintesi Arredamenti.

L’evento rappresenta un aggiornamento importante per il nostro modo di lavorare: riteniamo fondamentale provare in prima persona e toccare con mano tutte le nuove proposte per avere la sicurezza di offrire ai nostri clienti solo il meglio. Occasione anche per scegliere la nuova campionatura prodotti che ogni anno vanno a rinnovare lo spazio espositivo del nostro punto vendita.

Abbiamo visitato per voi gli spazi espositivi di decine di brand italiani e internazionali. Tra le note positive segnaliamo la proposta di Bonaldo con il suo stand “Total Look” nel quale offre interessanti spunti di progettazione, nuovi abbinamenti e finiture che si distinguono per originalità e innovazione. Ci uniamo alle ottime recensioni degli addetti ai lavori per certificare la strada intrapresa da Caccaro che nell’edizione 2019 introduce nuovi complementi e soluzioni compositive. Calligaris, Doimo Salotti e Ditre Italia (la new-entry nella famiglia Sintesi Arredamenti) si confermano aziende leader a livello internazionale: i loro stand espositivi sono un mix di comfort e materiali pregiati.

Nella 6 giorni di Milano abbiamo raccolto foto, video e anteprime cataloghi per aggiornare in tempo reale i nostri clienti privati e professionisti. La nostra parola d’ordine è innovazione!